A causa del sisma del maggio 2012, il Commissariato e il Distaccamento di Polizia Stradale di Mirandola, furono gravemente lesionati e resi inagibili.
Per riuscire a prestare soccorso alla popolazione colpita dal grave terremoto, senza dimenticare che i nostri colleghi e le loro famiglie erano anch’essi terremotati, furono cercate alcune soluzioni emergenziali, al fine di garantire, per quanto indispensabile, una funzionalità. Oggi, a quasi 7 anni di distanza dal sisma, le strutture ove sono stati collocati il Commissariato e il Distaccamento di Polizia Stradale sono ancora provvisori. Per queste ragioni e con questa premessa, abbiamo scritto al Capo della Polizia, Prefetto Gabrielli.
[button-yellow text=”LETTERA AL CAPO” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/01/Commissariato-e-Distaccamento-Polizia-Stradale-di-Mirandola.pdf”]

