17335 POSTS
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DESIRÉE: QUARTO UOMO TROVATO NEI GHETTI DI FOGGIA, DOVE IL SAP DENUNCIÒ BRUTALE AGGRESSIONE

News 27 Ottobre 2018
Fabrizio Pinzaglia
1.419 views 42 secs 0 Comments

Il quarto presunto colpevole dell’omicidio della sedicenne Desirée Mariottini è stato rintracciato a Foggia, dove era fuggito nascondendosi nei ghetti delle campagne. Lì qualche settimana fa, il Sap aveva denunciato la brutale aggressione nei confronti di due poliziotti da parte di cinquanta extracomunitari.

[button-orange text=”IL TEMPO” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/10/iltempo-4.pdf”]

[button-orange text=”LA VERITÁ” title=”Download plugin” url=”http://www.svegliatemplate.com/”]

[button-orange text=”FOGGIATODAY.IT” title=”Download plugin” url=”http://www.foggiatoday.it/politica/omicidio-desiree-foggia-cusmai-lega-smantellare-cara.html”]

Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
SOLIDARIETÁ PER L’OSPEDALE DI DESIO, ANCHE IL SAP AL TORNEO TRA FORZE DELL’ORDINE
NEXT
NUOVI AGENTI ASSEGNATI A FERMO: FINALMENTE UN BUON SEGNALE
Articoli collegati
8 Settembre 2023
SAP FLASH NR.37 DEL 11 SETTEMBRE 2023
31 Maggio 2018
ESITI COMMISSIONE PREMIALE 31 MAGGIO 2018
19 Marzo 2025
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 18 MARZO 2025 – ESITI IN AREA RISERVATA
7 Settembre 2007
Commissariato di Ps on line: votiamolo
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati