Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONCORSI INTERNI, MANCATO CARICAMENTO DOMANDA ONLINE. IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO

admin - News - 12 Gennaio 2018
admin
4.749 views 6 secs 0 Comments

Le procedure di iscrizione online ai concorsi per l’accesso alla qualifica di vice ispettore e di vice sovrintendente richiedevano come ultimo passaggio la scannerizzazione, l’allegazione ed il caricamento della domanda di partecipazione firmata dal candidato.
Molti colleghi, tuttavia non hanno effettuato il caricamento della domanda, indotti in errore dalla schermata che presentava la dicitura “file allegato correttamente” e dalla successiva visualizzazione della domanda del candidato.
Considerata la ragione del mancato caricamento delle domande, il SAP ha chiesto al Dipartimento di ritenere comunque valide le procedure di iscrizione conclusesi con la presentazione cartacea della domanda di partecipazione presso gli uffici di riferimento.
Si è ritenuto importante intervenire in merito a suddetto aspetto al fine di consentire a tutti gli aspiranti vice ispettori e vice sovrintendenti la legittima partecipazione alle procedure concorsuali.

LA NOTA

Visite: 7
TAGS:
PREVIOUS
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DIRETTORI TECNICI
NEXT
Commissione premiale del 17 gennaio 2017
Related Post
14 Gennaio 2016
Stradale, Polfer e Postale: pagamento indennità di Specialità
7 Agosto 2014
Assenze per visite, terapie, prestazioni specialistiche ed esami diagnostici: nuovo intervento del SAP
30 Maggio 2013
Accordo efficienza servizi istituzionali 2013, monitoraggio primo trimestre cambi turno e reperibilita’
20 Settembre 2022
IL CROTONESE: SAP DIFFICILE GESTIONE DEL C.A.R.A. CON GLI SBARCHI A RIPETIZIONE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved